[Cm-roma] (no subject)

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] (no subject)
UDITE UDITE!!!

Questa mattina siamo andati in stazione per concludere il problema viaggio a
Milano, MA, invece di risolverelo, la questione si fa sempre più
ingarbugliata anche grazie all'ufficio comitive immancabilmente chiuso e a
una biondissima dipendente delle FS che ne sapeva poco più di noi (ma
davvero poco di più)...
Conclusione:
Domani ORE 16.00 (siate il più puntuali possibile...soprattutto Giacomo
Boscaiolo!) PIAZZALE MASSE CRITICHE per decisione conclusiva!

Nn mancate, chi nn viene, è brutto da dirsi ma è così, fa da sè.

ciao
mago simone

P.S. - Girate la voce, dal momento che nn tutti leggono la mailing list!
P.S.S - ho beccato un cmmino su via gregorio VII, ho strombazzato e lui ha
sorriso! siamo OVUNQUE, sempre di più e sempre più belli!

Nuovo MSN Messenger 6.1 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!