[Cm-roma] la mia bici

Author: Claudia
Subject: [Cm-roma] la mia bici
occhei, io non me la sono presa, ho aspettato tanto, aspetterò ancora.
Questa filosofia la approvo in pieno, ma nessuno me l'ha mai illustrata, e
il fatto è che credo che le cose alla gente bisogna dirgliele! Io sono
tranquillissima da questo punto di vista, ma una persona qualunque che non
frequenta questo giro, che si ritrova semplicemente un volantino della
ciclofficina sulla bici e la porta lì a farsela riparare ad un prezzo
politico, se non viene informata da subito su come vanno le cose e dopo
magari 13 giorni torna e la sua bici è stata venduta...beh, penso proprio
che alla ciclofficina non ci torni più, e che neanche gli faccia una bella
pubblicità...