[Cm-roma] la mia bici

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] la mia bici
luigi ti ha risposto in maniera pi=F9 che esauriente
wnr

ottobre, ma c'erano riparazioni da fare. tu, warner, mi hai detto che mi
avresti contattata via mail quando tale bici fosse stata pronta, ma non
l'hai mai fatto!!!
l'hai fatto un
>aio di volte ma per rimangiarti tutto subito dopo, dicendo

che in realt=E0 c'era ancora da lavorarci.
l'ho usata alla cm di ottobre per riportarvela il giorno dopo dato che
ancora mancavano delle cose, e poi l'ultima notizia mi =E8 arrivata da te=

qualc
>e giorno fa, nella mail dicevi "per claudia : la tua bici =E8 QUASI

pronta", ma =E8 da ottobre che mi dici che =E8 quasi pronta, che ne so ch=
dovevo passarmela a prendere il giorno stesso!
non ho mica preso la ciclofficina per un parcheggio, io quella bi
>i me la

sarei portata a casa il primo giorno che l'ho vista (nonostante quella
scritta orriibile "california"sulla canna...), non vedo l'ora di comincia=
re
a pedalare!continuavo ad aspettare per fiducia in voi e per appoggiare un=
cosa cos=EC bella co
>e la ciclofficina, senn=F2 da m=F2 che mi ero mossa in altri

modi!

vabb=E8, in ogni caso domani ce l'avete una bici in prestito anche per me=
?