[Cm-roma] Sudare sudare

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Sudare sudare
deotoranti robba da automobilisti gli serve per togliersi
quel odore di morte che li accompagna in ogni loro spostamento.

prima del avvento della cicloff.popolare non usavo spesso il sapone
perch=E8 sono stato sempre in fissa che coprisse il profumato odore della=

mia
pelle .visto che ognuna/o di noi ha il suo odore non vedo perch=E8 copril=
o mescolarlo con altri aromi che poi non c'entrano niente con noi.
le femmine sarebbe mejo che usassero pure loro solo acqua perch=E8
gi=E0 c'avete un odore inebriante che =E8 molto "pi=F9" mejo de ste schif=
ezze
chimiche che usate.
l'omini facessero un p=F2 come je pare.
acqua acqua acqua
warner che puzza di warner
hola

la problematica SUDORE si riferisce solo ad un problem
> di magliette

bagnate addosso e insalubrita' delle stesse quando vai veloce e arrva ari=

fredda in inverno

(ho da poco comprato una maglia tecnica magica che fa si' che il sudore

vada dalla parte interna a quella esterna e poi allo strato succ
>ssivo

tenendoti asciutto)

x l'odore dipende molto dalla tua chimica (e da quello che mangi) comunqu=

se vai "acqua e sapone" e non usi profumi e deodoranti non dovresti avere=

grossi problemi... magari cambiando ogni tanto le magliette :-)