[Cm-roma] Sudare sudare

Author: Giax
Subject: [Cm-roma] Sudare sudare
Non so cosa significhi deodorante...mi vorreste far capire che quella strana
miscela neutral-sintetica possa essere piacevole all'olfatto?
Spreco acqua al minimo...tanto subito dopo devi sempre rimetterti in bici.
Consapevole, però, che, se accetto di utilizzare appieno il linguaggio
chimico del mio corpo devo saperlo gestire...ad esempio è inutile
avvicinarmi a persone che mi stanno sul culo sapendo che emetterò acidità
violenta, intrusiva e depistante...che vordì?...se puzzo mannateme pure a
fanculo perchè vi ci sto già mandando io...non a caso il problema esce fuori
al lavoro, in ufficio e in tutte quelle situazione in cui siamo, almeno io,
effettivamente a disagio...insomma al lavoro puzzo pure se non vado in
bici!...anzi, se ci vado in bici puzzo meno perchè sono un po' più
rilassato...sudato, sì, ma meno acido...me so' perso...ciao.