[Cm-roma] Sudare sudare

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Sudare sudare
Grande!
Io il deodorante ancora lo uso (poco), ma sto cercando di smettere.
Giusto ieri si parlava (ma =E8 un tema ricorrente) dello spreco di acqua ed=
=20
energia legato a docce e bagni.
Io ho avuto un brutto periodo, subito dopo che col mio coinquilino avevamo=
=20
sistemato il bagno, in cui mi facevo 2-3 docce a settimana, ma per fortuna=
=20
sono riuscito a uscirne in fretta senza conseguenze permanenti.
Sappiate per=F2 che in questa lista (non faccio nomi per rispettare la=20
privacy) si nasconde un drogato di acqua calda e sapone.
Pensate che si fa UNA DOCCIA AL GIORNO! Aiutiamolo...

G.