[Cm-roma] Sudare sudare

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] Sudare sudare
At 11.59 05/11/2003, you wrote:

>la problematica SUDORE si riferisce solo ad un problema di magliette
>bagnate addosso e insalubrita' delle stesse quando vai veloce e arrva aria
>fredda in inverno

Come il tremendo raffreddore che mi sono beccata a furia di farmi freddare
il sudore addosso :-((

>(ho da poco comprato una maglia tecnica magica che fa si' che il sudore
>vada dalla parte interna a quella esterna e poi allo strato successivo
>tenendoti asciutto)

Come, dove e in cambio di quanti euros la posso avere?

>x l'odore dipende molto dalla tua chimica (e da quello che mangi)

...e se si opta per la scelta vegetariana, vi assicuro che l'odore ne
guadagna di parecchio ;-)

S@luti B@ci & Bici
Valentina
"Quando gli americani giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"