[Cm-roma] Sudare sudare

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Sudare sudare
Caro W purtroppo per la maggior parte della gente
(afffanculo l'italiano) il sudore complica i rapporti
sociali, perchè sottolinea il NOSTRO ODORE corporeo.
Negli animali questo indicatore olfattivo è
fondamentale, mentre nel "civilizzato" uomo è fonte di
ostracismo e reiettudine (per ben tre anni non mai
usato neanche il deodorante).
Ecco perchè molte gente si preoccupa del proprio
sudore, io da parte mia ME NE FOTTO, invito
gentilmente tutti gli aderenti alla cm a fare
altrettanto invece di preoccuparsi (cosa c'è di più
critico che odorare di sè?).
Elvisabbestia.