[Cm-roma] vestiario invernale :-)

Author: rent
Subject: [Cm-roma] vestiario invernale :-)
luca@??? wrote in
news:mailman.1067268445.9914.cm-roma@???:

> [...]

mah.. sicuramente una bici da strada con le ruote piu' grandi e piu'
lisce di una mtb attrita meno e fai meno fatica...ma non so quanto e'
apprezzabile questa differenza in relazione a quanto sudi...

oltre all'abbigliamento tecnico la soluzione (almeno per la mia
esperienza) e' andare piano... ma piano piano... io parto un po' prima e
arrivo al lavoro con molta calma...ho una pedalata antisportiva :)

alla minima pendenza in discesa non muovo un dito e mi riposo, pianura e
salite pedalo costante ma molto lento... anche ad agosto arrivavo al
lavoro in condizioni decenti

l'abbigliamento tecnico, ancora non ho provato nulla... piu' che altro mi
spaventano i prezzi.

bye
rent