[Cm-roma] vestiario invernale :-)

Author: l u c a
Subject: [Cm-roma] vestiario invernale :-)
L'abbigliamento tecnico, per chi fosse interessato, a volte si trova anche=
nei banchi dell'usato a porta porte, via sannio, magliana ecc ecc, certo=
non parlo delle marche che citava luca (anche se io ho rimdiato a 3 euri=
una maglietta gore) ma ci si trova magliette e a volte giacche da bici=
senza troppi problemi e soldi. Si trovano pure pantoli da ciclista ma il=
fondello va messo a 'pelle' e prendere uno usato ispira molto poco.

saluti

At 16.38 27/10/03 +0100, you wroteal solito piu' costano e meglio sono"

>no...pi=F9 costano e pi=F9 ti devi muovere per andare a lavorare per=

permetterti
>anche l'abbigliamento tecnico...
>e pi=F9 ti muovi e pi=F9 sudi...
>
>a parit=E0 di sudata =E8 meglio un abbigliamento non tecnico e meno=

lavoro...e