[Cm-roma] sudore

Author: Fabrizio Iannuccelli
Subject: [Cm-roma] sudore

------=_NextPart_000_0049_01C39CAA.CE0F7A00

il mio segreto =E8 che, anche se ho una bici elettrica, sudo lo stesso.
la notte sogno pannelli solari con la mia batteria attaccata, ma per =
adesso uso la presa dell'universit=E0 e quella di casa.
per=F2 il modo per non sudare ce l'ho, =E8 un impermeabilino che ho =
testato personalmente fino a circa 7 graci centigradi, lanolina tipo =
"pile" dentro e incerata fuori, prezzo 1.000 lire al mercato, con =
chiusura lampo.=20
sotto ho una semplice camicia, se ho freddo chiudo tutto e non passa =
filo d'aria, se ho caldo apro tutto e praticamente resto in camicia. =
veramente comodo. comodo come il coprisella che ho montato oggi, tutto =
in gel. la mia sta diventando una bici poltrona.
Ciao a tutti,
F.

------=_NextPart_000_0049_01C39CAA.CE0F7A00

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>il mio segreto =E8 che, anche se ho una =
bici=20
elettrica, sudo lo stesso.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>la notte sogno pannelli solari con la =
mia batteria=20
attaccata, ma per adesso uso la&nbsp;presa dell'universit=E0 e quella di =

casa.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>per=F2 il modo per non sudare ce l'ho, =
=E8 un=20
impermeabilino che ho testato personalmente fino a circa 7 graci =
centigradi,=20
lanolina tipo "pile" dentro e incerata fuori, prezzo 1.000 lire al =
mercato, con=20
chiusura lampo. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>sotto ho una semplice camicia, se ho =
freddo chiudo=20
tutto e non passa filo d'aria, se ho caldo apro tutto e praticamente =
resto in=20
camicia. veramente comodo. comodo come il coprisella che ho montato =
oggi, tutto=20
in gel. la mia sta diventando una bici poltrona.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>F.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0049_01C39CAA.CE0F7A00--