[Cm-roma] vestiario invernale :-)

Author: rent
Subject: [Cm-roma] vestiario invernale :-)
"Giax" <giax74@???> wrote in
news:mailman.1067268878.11773.cm-roma@???:

> "al solito piu' costano e meglio sono"
>
> no...più costano e più ti devi muovere per andare a lavorare per
> permetterti anche l'abbigliamento tecnico...
> e più ti muovi e più sudi...
>
> a parità di sudata è meglio un abbigliamento non tecnico e meno
> lavoro...e s'esce dalla monocultura del consumo e si entra in quello
> della sostenibilità del proprio esserci.

la porta dov'e' scusa?

io l'unico lavoro che mi impegnava poche ore l'ho trovato in un call
center, sono scappato dopo 3 mesi.. meglio fare il muratore.. o il
sistemista (che e' quello che faccio) per 8 ore che farne 4 in un call
center...

se hai svolte migliori per liberarsi dal lavoro e quindi pedalare meno e
comprare meno abbigliamento tecnico... sono tutt'occhi... scrivi
scrivi...

bye
rent