R: R: R: [Cm-roma] CM e TG2

Author: Marco De Bernardo
Subject: R: R: R: [Cm-roma] CM e TG2
> tentativo di controllo
> verso gli anni 80 ????

perche' com'era il mondo prima degli anni 80?
a parte che non erano ancora usciti i B52s, i Tuxedomoon e Remain in Light
dei Talking Heads?
era libero ed ecologico?

(non per infierire Sulu, anzi quando ti giravano nel post sul dopo blackout
e la politica energetica ti avrei baciata)

Gianluca
non ti cancellare!!
non essere autistico pure tu, sii ciclistico
i rapporti coi media sono un problema, ma a me il tuo post era piaciuto:

altri mezzi. ricordo che Candida TV, ovverosia compagni
hanno fatto le riprese in motorino puzzone infiltrandosi
tra di noi.
odio generalmente i vari Tg e TV(soprattutto ultimamente)
ma ci lavora anche gente in gamba e ogni tanto capita
di vedere anche cose interessanti e fatte con criterio
(vedi Report). I tempi molte volte non sono dettati solo
da chi fa il servizio ma anche da altre cause contingenti
del tutto estranee alla volonta' dei singoli. se ci interessa
comunicare con altri diversi da noi puo' essere utile
decidere come affrontare e gestire questa cosa in generale
io non vorrei finire in un mondo autistico in cui si comunica
solo tra simili la differenza e' la ricchezza del mondo, colori
odori fauna flora sesso ecc.
e poi non vi sembra una cosa un po' spocchiosa e snob
trattare cosi' le casalinghe?
baci bagnati
Gkan

ciao
marco

Alla mia et=E0, le idee mi piace portarle comode

Mark von Barnard
mio antenato
sarto ufficiale a Bergen Belsen