R: R: [Cm-roma] CM e TG2

Author: g a b r i e l e
Subject: R: R: [Cm-roma] CM e TG2
bella li'

agguerriti come la solito, me piacete.
W i fight club.

cmq, al tipo, j'ho detto :
- nun veni mai in macchina, tanto piu' che nun c'hai la patente,
comprate la biga.
- la cm c'e' il 31, non il 24.
- nun famo fiction, ce credemo nel mezzo alternativo.
- domani (oggi-venerdi) nun becchi nessuno.
- leggite i siti web, dove trovi info su cm e articoli vari.
- comprate er libro edito dalla shake che c'e' er vhs de1la cm oltre che
altre notizie.

Lui:
- porcod..., porcamdd... come nun c'e' nessuno, non fate la cm etc...
(aho ma che sei de coccio)
- non trovo li tandem, posso veni cor motorino? (io jo detto : no!)
- il 31 e' tardi per me perche' il serivzio passa al tg2 il 1 novembre.
(ho pensato : caxxi tua)
- ho comprato er libro: bello (lo sapevamo, ma e' mejo fare la cm)
- posso fare l'intervista a qualcuno ? (mo lo chiedo in giro, ma nun
credo)

chiudo qui!.

Personalmente:
penso che poteva esse mejo se je davamo noi er contenuto della cosa che
sta a fa' sulla cm, nel contesto della mobilita' sostenibile in cui non
ce sara' solo la cm, piuttosto che se inventa lui delle cose, che
comunque passeranno al tg2.

me pare che invece, preferimo de no, quindi aspettamose che della cm
dicano quel caxxo je pare.

ciaoooo