R: R: [Cm-roma] CM e TG2

Author: Vale
Subject: R: R: [Cm-roma] CM e TG2
>disiscrivetemi dalla lista continuer=F2 ad andare in bicima per conto mio
>baci anche a chi ritiene di avere le verit=E0 assolute in tasca
>Gkan

No, non ti cancellare! Se proprio non sopporti gli sfoghi di
qualcun*, cestinali direttamente.
Andartene per questo mi sembra eccessivo, priva la list di una
persona, una bicicletta e un pensiero.
La cara Sulu =E8 spesso enfatica, le opinioni sono diverse per ciascun*
di noi (=E8 una delle bellezze della CM) ma non credo sia un buon
motivo per smettere di pedalare/agire insieme!

PS: non mi fare il barese permaloso! ;-))
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"