R: R: R: [Cm-roma] CM e TG2

Author: tronka
Subject: R: R: R: [Cm-roma] CM e TG2
E dai, non te la prendere, hanno imparato quasi tutti ad accettarmi per
quello che sono
Se la penso cos=EC , la penso cos=EC, se mi girano le ovaie, mi girano =
le
ovaie,
anche se ieri proprio non mi giravano, cmq .....
gianluca mi dai troppa importanza, addirittura cancellarti dalla lista
perch=E9 una tale tronka ha scritto cose che non ti piacciono, sono 1 =
voce
nel coro iperpolifonico della critical mass, non merito importanza pi=F9
di te n=E9 di nessun altro.
Cavolo cos=EC arrossisco, tutta st'importanza nun me l'accollo, tipo la
vale divenuta per un giorno capa della CM hehehehehehehheh=20
E se poi altri la pensano come me, vabb=E8, ce ne saranno altrettanti/e
che la penseranno pi=F9 come te !
Take it easy !!!! e pedalate gente, pedalate voi che potete !
Ma =E8 proprio questo il bello della CM !!!! almeno per me=20
E poi, proprio ora che scrivo ogni morto di papa ..... insomma mi sembra
un po=92 esagerato, nel conflitto e nel confronto si cresce e ci si
arricchisce, anche con le persone lontane da te anni luce e che hanno
modalit=E0 differenti di comunicazione ........
E per fortuna che non siamo tutti uguali , altrimenti du palle grandi
come na capanna !

Viva le ovaie girate=20

Gkan non ti disiscrevere la CM vivr=E0 senza di te, ma tu senza CM ???

E poi, bo, uno che se ne fa di verit=E0 in tasca ? e poi verit=E0 che =
vuol
dire credere in ci=F2 che si pensa ? esprimere un'opinione ?=20

Provocatoriamente SULU e piazzatevi un sorriso in faccia che siete =
pi=F9
belle e pi=F9 belli=20

Buona giornata e splendido sole a voi prodi alfieri che sfidate ogni
giorno eserciti dalle corazze sempre pi=F9 sgargianti e lucenti .......
etc etc=20

=20