[Cm-roma] due cosette

Author: scoutz
Subject: [Cm-roma] due cosette
La prima e che mercoledi' 22 c'e' stata l'udienza per la
controarchiviazione della mia querela, nei confronti delle gurdie che mi
hanno pistato nel comissariato di S. Lorenzo per i fatti della seconda CM,
l'udienza e stata conclusa dal gip con la frase "mi riservo" cioe' che il
giorno 22 non ha dato risposta (aspetto fiducioso) che decida per non
archiviare la querela.
La seconda e che domani c'e' alle ore 17:00 sotto Regina Coeli il presidio
per Massimo il compagno arrestato dopo la manifestazione del 4 ottobre per
aver cacciato dal corteo un carabiniere in borghese che si voleva
infiltrare nel corteo.

SABATO 25 OTTOBRE ORE 17:00
Presidio in solidarieta' con Massimo arrestasto dopo il corteo el 4 ottobre,
ovviamente anche con tutti/e le persone recluse a regina coeli

LIBERTA' PER TUTTI/E

FUOCO ALLE GALERE

scoutz

                    GORA EUSKADI ASKATUTA
Scoutz
Fingerprint : 5D58 8BBF 1B75 A1B4  8AF8 EEBD B4E4 46EC
      |||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||||||||