[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: proposta e domeni…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Temas novos: [Consumo critico - Milano Social Forum]9 all'isola e altro
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: proposta e domenica 9 all'isola
Cara Rossana,
per la lista di marche/prodotti da boicottare, dovremmo scegliere a ragio=
veduta tra quelli pi=F9 noti/rappresentativi (facile, tipo Coca-Cola...) =
quelli delle aziende pi=F9 implicate nella questione guerra (meno immedia=
to).

La mostra contro la guerra potrebbe essere un'altra buona idea da portare=

domani per metterla anche nella 'Agor=E0'.

Forse mi sono spiegata male, l'eventuale problema rispetto a 'Piazze soli=
dali'
non =E8 la domenica, ma il contesto (feste di via delle Ass. Commercianti=
).
Mi pare che ci sia una certa differenza tra l'essere in un posto dove si
fa shopping (Cordusio) e l'essere dentro a un'iniziativa del'Ascom (sempr=
che di questo si tratti): nel primo caso, mi pare perfetto, nel secondo
quanto meno rischioso (a meno di avere garanzie precise sulla possibilit=E0=

di esserci-contro).

L'idea della formazione mi sembra importante (tra l'altro abbiamo sempre
detto che fa parte dei nostri obiettivi), ma perch=E8 non proporla in mod=
pi=F9 allargato, non solo al nostro interno: penso al Forum, al movimento=

e 'alla gente'.
Baci, a domani
Silvia