[Consumo critico - Milano Social Forum]lettera di convocazio…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]lettera di convocazione per forum cc
>Mi piacerebbe ricevere qualche risposta almeno in merito a domani sera...
>Silvia

Non so mi verrebbe da dire che anche tu non e' che sei il massimo della=20
collaborazione, a parte le critiche ... perche' hai fatto partire la=20
collaborazione con terre di mezzo e poi non ti occupi di almeno dirci cosa=
=20
fare di quel materiale? E' una cosa che va ben discussa col gruppo o no? In=
=20
fondo e' una quota di lavoro ...
Sulla Cariplo non possiamo ritornare ogni volta, le indiscrezioni che ho e'=
=20
che non c'e' piu' il finanziamento e che gli organizzatori si stanno=20
rivolgendo a Banca Etica, quindi vuol dire che i contatti presi da me,=20
angelo e stefano a suo tempo sono serviti (o semplicemente cariplo ha=20
mangiato la foglia ... chi puo' saperlo?)

Il mercatino e' una grossa occasione di incontro non puo' essere=20
continuamente oggetto di ripensamenti.

Le piazze tematiche di ACEA invece non le discutiamo? Vanno via lisce senza=
=20
un plisse'?

>Ho fatto il punto dei contatti che ho preso fin qui (tutti disponibili)e
>aggiunto un po' di nomi, da integrare. Naturalmente anche ai gi=E0=

contattati
>va fatto recall...
>Progetto Gaia (Silvia)
>Acea (Silvia)
>Banca del Tempo
>Celim
>Ass. Tatavasco (da fare: Silvia?)
>CAES Italia (da fare: Silvia)
>Attac ?
>Ciclhobby/Ciclofficina (Andrea?)

Ciclobby/FIAB e' molto diverso da Ciclofficina e Critical Mass...

Posso avvisare entrambi ma consideratele due realta' a se' stanti, hai=20
fatto bene a non nominare la terza (Critical Mass) e' solo un incontro=20
casuale di ciclisti, quindi non si siede da nessuna parte ed e' ovunque in=
=20
ogni luogo ... Luther Blisset insegna.