[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: proposta e domeni…

Autor: Rossana Papagni
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: proposta e domenica 9 all'isola
Ok, per il mercatino
ho sentito cluudio e lui pu=F2 esserci e portare bandiere e materile gats
(eventualmente anche un tavolo se occorre)
cartelloni (li chiedo a gianni meazza)
volantino esso (ipotesi breve: lo stampo dal sito e lo firmo anche a nome
nostro
kit "scelgo la non violenz" posso chiedere a casa pace

se si decide per il baratto ho dei giocattoli da parte, in cantina

arianna, sai se Celimondo e mariangela =E9 sempre disponibile ed interessato
ad esserci? li contatti?

chi li ha pu=F2 portare mappa ed elenco della volta scorsa, perch=E9 la mia
amica di zona sud/romolo mi ha chiesto gli indirizzi di altri della sua
zona

in generale penso che dovremmo anche un po fermarci a riflettere sulle
considerazioni di Silvia

per giovedi e iniziative guerre c'=E9 sabato 8 marzo: a milano per chi non va
a camp Darby, c'=E9 l'iniziativa delle donne della marcia(con prima tappa in
un mercato), ve la allego a parte, potremmo come magari aderire e
partecipare con volantini esso o lista prodotti americani, o volantino
nostro aggiornato (quello scorso di daniele ? con logo contro esso al posto
della mia vignetta? o un logo: no bombe si bici?)Questo materiale comunque
andrebbe anche utilizzato domenica o in altre occasioni;
io purtroppo per=F2 luned=EC mattina sono a scuola
Qualcun altro pensa sia una buona idea? vale la pena di proporla gioved=EC?

buona anche l'idea della settimana dello sciopero della benzina
il gruppo cosa ne pensa?

per lunedi ad acea io ho consiglio di classe a scuola e finirei tardi, poss=
eventualmente raggiungerti verso le 7, so che la scelta della domenica Luis=
l'aveva valutata in base alla considerazione che in quella situazione di
festa di via la gente non ha fretta, ed =E9 disponibile a fermarsi ai
banchetti ed ascoltare; =E9 chiaro che i nostri contenuti vanno
controcorrente, ma questo a milano avviene anche con i banchetti in
cordusio, ed =E9 chiaro che comunque uno dei nostri resta la sobriet=E0,
vale la pena di parlarne

per le scadenza pi=F9 lunga buona idea i seminari di autoformazione,
e pi=F9 bello ancora il progetto di Roma la citta dell'altromercato, propost=
da Caterina: ma a Milano un ex Mattattoio comunale chi ce lo da? Formentini=
?

A presto Rossana
___________________________________________________________________________=
_
______
Il giorno 5-03-2003 13:34, Arianna Facchi, arianna.facchi@??? ha
scritto:

> Cari tutti,
>=20
> PROPOSTA A TODO EL EQUIPO
> ieri sera =E8 emersa la proposta di dedicare parte del tempo delle nostre
> riunioni all'autoformazione. Visto che negli ultimi mesi siamo pi=F9
> proiettati verso il "formare" piuttosto che verso l'"essere formati",
> potrebbe essere una buona cosa. Possiamo decidere assieme la frequenza e =

le
> modalit=E0 di tali incontri. Potrebbe essere per esempio un incontro mensil=

> (quindi avremmo 3 riunioni organizzative ed una formativa al mese).
> Sfruttando la conoscenza/i contatti di ognuno nei vari settori immagino c=

he
> [...]

> nuove....Pensiamoci.
>=20
> LOGISTICAMENTE PARLANDO:
> domenica c'=E8 il mercato all'isola (la locandina con il programma =E8 nel si=

> dei Cantieri Isola: mi pare www.cantierisola.org)
> E' prevista alle 15.00 una ripetizione dell'incontro del 22 febbraio sui
> GAS. La scaletta dovrebbe essere pi=F9 o meno la stessa.
> Ognuno di noi avesse avuto un ruolo attivo durante quell'incontro dovrebb=

> confermare che pu=F2 svolgere la stessa parte (es. Silvia per l'introduzion=

e,
> [...]
> sapere chi =E8 disponibile, sentire CELIM
> - Fabrizio: stampare un po' di materiale che avevamo terminato (chi avess=

> copia informatica di materiale da stampare potrebbe passarlo ad Arianna
> direttamente)
> - Cate (puoi farlo tu?) Far girare la comunicazione a tutti gli indirizzi
> dei personaggi interessati ai GAS
> - Stefania: suddivisione della citt=E0 in zone opportune per i GAS, da
> riprodursi sulla mappa prima dell'incontro delle 15.00
> - Angelo: preparazione the e pane biologico
> - Luisa: mettere a disposizione floppy con data base e contattare banca d=

el
> tempo (anche il libraio, se tu volessi!)
>=20
> Chico Mendez: CHI si doveva occupare di recuperare le biscotti e salse ?
> Andrea sei tu ? Chi fa questo potrebbe anche mettersi d'accordo con ancge=

lo
> su pane e the?
>=20
> Rossana, il materiale di cui parlavi: bandiere (se servono claudio ne ha =

40
> disponibili), cartelloni
> banche armate (li aveva Gianni meazza), boicottaggio della ESSO, GATS,
> anche il famoso kit contro la guerra proposto da lilliput, se fosse pront=

o...
>=20
> Che facciamo con il baratto?
>=20
> MANCA IL VIDEOPROIETTORE, chiedete a chi potete.
>=20
> Direi che potremmo riaggiornarci venerd=EC per sapere chi viene/chi non vie=

ne