[Consumo critico - Milano Social Forum]GCC e interGAS

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]GCC e interGAS
Ciao tutti
il sito inter-Gas con, tra l'altro, il DB/foglio elettronico e le FAQ mi
sembra una bella idea assolutamente necessaria, a questo punto, sia per
mettere veramente in una rete il pi=F9 allargata possibile le informazion=
i,
sia per alleggerire un po' la mole di lavoro che altrimenti ci toccherebb=
e.
Per quanto mi riguarda la proposta di Caterina =E8 da portare senz'altro =
alla
riunione di stasera (magari anche condividendo compiti/lavoro con altri
GAS?) e da realizzare al pi=F9 presto.
A stasera
Silvia

do
>risposta.
>Per me potrebbe essere sensato legare il tutto al database, creando un

sito
>tematico legato ai GAS. Si potrebbe portare, se pensiamo sia interessant=

e,
>come
>proposta all'InterGAS domani.
>
>Per Andrea e tutti, una piccola precisazione: infogass non =E8 una lista=

,
ma
>=E8
>semplicemente una casella di posta elettronica creata su Lycos.it, per

questo
>basta la password di accesso. Attenzione per=F2 che la mailing list sare=

bbe
>qualcosa di molto diverso... forse un bel sito con FAQ e tante informazi=

oni
>potrebbe essere la soluzione migliore per diminuire la quantit=E0 di mai=

che
>arrivano, chiedendo le info pi=F9 disparate.
>
>Ciao, a domani,
>Cate
>
>PS: magari all'intergas mi posso fermare io, se nessuno =E8 disponibile,=

ma
>se
>Luisa o Ruggero volessero fermarsi, tanto meglio.

Cate,

come
>(non

po