[Consumo critico - Milano Social Forum]database GAS, sito e …

Author: Cat
Ciao belle/i,
non sono venuta all'assemblea cittadina, ma in compenso ho passato la sera=
ta in
modo estremamente utile: il db GAS potrebbe essere online molto prima di q=
uanto
tutti immaginiamo, grazie a pbm.

Abbiamo lavorato sulla creazione del db in MySQL, domani sapremo da invent=
ati
se il ns progetto pu=F2 essere ospitato o meno sul loro server (sono
assolutamente vietati progetti commerciali; il ns ha scopi informativi, an=
che
se la sua natura potrebbe risultare ambigua x presenza produttori e prezzi=
dei
prodotti). In caso negativo, comunque, ci segnaleranno server alternativi.

Ari, mi mandi per favore il db (sul mio indirizzo privato) in formato acce=
ss
aggiornato il prima possibile?

Inoltre,non ci sono problemi per lo spazio web e la mailing list del Forum=

    Consumo Critico su inventati.org. Rimane inteso il contributo alle spe=
se x il
    mantenimento del server, come abbiamo fatto per la ns mailing list (no=
n ricordo
    pi=F9 quant'=E8, ma recuperer=F2 la mail).
Non ci sono problemi nemmeno per un eventuale spazio web e mailing list de=
progetto GAS, ma io consiglio di buttare gi=F9 quattro righe e definirlo b=
ene,
questo progetto.

Grazie, hasta pronto
Cate

PS: vi anticipo che ci sar=E0 bisogno di
1) disegnare l'interfaccia HTML (con php) del ns database, e nel caso che
nessuno sia gi=E0 in grado di farlo, si cercano volontari disposti ad impa=
rare.
Io mi ci metterei, ma temo di non avere tempo a disposizione...
2) manutenzione database (minimo intervento, si pu=F2 allargare la richies=
ta ad
altri GAS