[Consumo critico - Milano Social Forum](no subject)

Author: L. Lombardi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum](no subject)
Ciao a tutti
Penso che mettere in rete il DB così com'è sia prematuro; mi piacerebbe
prima discuterne con gli altri GAS e magari modificarlo anche in base ai
suggerimenti di altri (dopo averlo ricevuto da noi), ne uscirebbe
probabilmente una cosa migliore (è utile? è semplice? altre categorie? più
note rispetto ai produttori? altri produttori, forse non inserire i listini
ed altro). Certo bisognerebbe che due o tre persone se ne prendessero
incarico, magari anche con qualcuno degli altri GAS. Non vedo la necessità
di questa premura visto che noi lo possiamo già dare in giro, nelle diverse
forme, a chi lo richiede e prenderci qualche mese per fare una cosa
veramente utile e ben organizzata non sia un problema. Che ne dite?
Questa sera non so quando potrò arrivare. Vorrei anche che parlassimo, non
appena avremo un po' di tempo, del nostro GASS per decidere se lo vogliamo
fare oppure se ci dividiamo e lavoriamo con i GAS della zona dove ciascuno
abita.
Ciao
luisa

LuisaLombardi, MD
U.O. Ematologia 1 - Ospedale Maggiore IRCCS
via F. Sforza, 35
20122 Milano
phone: +39 0255033327/8
fax: +39 0255033380