[Consumo critico - Milano Social Forum]GCC e interGAS

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]GCC e interGAS
Giro questo perch=E8 penso sia gratificante per tutti noi (=E8 di Silvia del
GAS lambrate, la ragazza che ha fatto la presentazione).

>per quanto riguarda sabato, complimenti! il clima era davvero accogliente.
>purtroppo non sono riuscita a stare abbastanza per potervi dare un ritorno
>personale sensato, pero' posso dirti che ho sentito i miei "figliocci" del
>gas novello ed erano entusiasti!

Per Andrea: le password pu=F2 averle chi vuole, infatti le abbiamo gi=E0 Cat=
e,
Luisa ed io. In realt=E0 =E8 solo da decidere chi gestisce la mail e come (=
non
so, per esempio, una persona alla settimana in modo che tocchi un gruppo
ristretto di persone una volta al mese...). Oppure possiamo trasformare il
tutto in una mailing list oppure creare un sito con un vero e proprio forum
(com'era il nostro inizialmente).=20
Di questo volevo appunto parlare con tutti voi e con Caterina. Si accettano
assolutamente idee di tutti su come gestire situazione attuale e sviluppi
futuri.

Besos, Arianna.

P.S. Ho ricevuto anche una mail da Massimo Acanfora di Terre che era
intenzionato a proporre all'inter-GAS domani sera il PROGETTO FIERA,
chiedendo a tutti collaborazione per la costruzione/realizzazione.

At 16.01 25/02/2003 +0100, you wrote:
>Credo che sia strategico cominciare a parlare di Database su Web e non su=

=20
>CD o carta.
>
>Molto interessante il sito del Maltrainsema, su cui si possono fare gli=20
>ordinativi on-line.
>
>Inoltre ho apprezzato la polemica certificazione si' certificazione no,=20
>finalmente ho le idee piu' chiare, magari sabato non era la sede per un=20
>dibattito, pero' le posizioni si sono ben definite e certamente avranno=20
>bisogno di approfondimento.
>
>Arianna creando la lista infogass ti sei tirata la zappa sui piedi, noi non=

=20
>abbiamo accesso alle mail che ricevi solo tu ... come facciamo ad aiutarti?
>
>Ciao.

ha