[Consumo critico - Milano Social Forum]GCC e interGAS

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]GCC e interGAS
Ciao Ari,
volentieri ne possiamo parlare domani, io ho scritto a inventati e attendo=

risposta.
Per me potrebbe essere sensato legare il tutto al database, creando un sit=
tematico legato ai GAS. Si potrebbe portare, se pensiamo sia interessante,=
come
proposta all'InterGAS domani.

Per Andrea e tutti, una piccola precisazione: infogass non =E8 una lista, =
ma =E8
semplicemente una casella di posta elettronica creata su Lycos.it, per que=
sto
basta la password di accesso. Attenzione per=F2 che la mailing list sarebb=
qualcosa di molto diverso... forse un bel sito con FAQ e tante informazion=
potrebbe essere la soluzione migliore per diminuire la quantit=E0 di mail =
che
arrivano, chiedendo le info pi=F9 disparate.

Ciao, a domani,
Cate

PS: magari all'intergas mi posso fermare io, se nessuno =E8 disponibile, m=
a se
Luisa o Ruggero volessero fermarsi, tanto meglio.

> Per Andrea: le password pu=F2 averle chi vuole, infatti le abbiamo gi=E0=

Cate,
> Luisa ed io. In realt=E0 =E8 solo da decidere chi gestisce la mail e co=

me (non
> so, per esempio, una persona alla settimana in modo che tocchi un gruppo
> ristretto di persone una volta al mese...). Oppure possiamo trasformare =

il
> tutto in una mailing list oppure creare un sito con un vero e proprio fo=

rum
> (com'era il nostro inizialmente).
> Di questo volevo appunto parlare con tutti voi e con Caterina. Si accett=

ano
> assolutamente idee di tutti su come gestire situazione attuale e svilupp=

> futuri.
>
> Besos, Arianna.
>
> P.S. Ho ricevuto anche una mail da Massimo Acanfora di Terre che era
> intenzionato a proporre all'inter-GAS domani sera il PROGETTO FIERA,
> chiedendo a tutti collaborazione per la costruzione/realizzazione.

su

non

rti?

i al