[Consumo critico - Milano Social Forum]aperitivo equo per 22…

Autor: Rossana Papagni
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: 22 febbraio
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]aperitivo equo per 22?
per Andrea
ciao,
ieri ci siamo divisi un po i compiti,e vista e gradita la tua disponibilit=E0
per le torte, e avendo gi=E0 un po' parlato con leone, per caso puoi metterti
tu d'accordo con lui per sabato in modo da avere qualcosa con cui fare un
aperitivo "happy hours" biologico e equo-solidale (ad esempio noci
dell'ammazzonia , anacardi, succhi di frutta, oppure creme ai carciofi o
alle olive, grissini,da avere nel caso la gente fosse tanta e le tue torte
finissero presto (ipotizziamo una trentina di persone, ma magari sono di pi=
=F9
) ?
ce lo confermi, se puoi?
rossana