[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: 22 febbraio

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Temas novos: [Consumo critico - Milano Social Forum]aperitivo equo per 22?
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: 22 febbraio
Arianna alle 17,30 in aula 4 c'e' un incontro con un rappresentante del=20
foro contadino promosso da "Agraria Critica" (non sono i ciclisti di=20
agraria spero che siano studenti ...) sulla PAC io ci vado.

Questa sera non so se riesco a venire.

In ogni caso la mia posizione e' abbastanza chiara come gia' espresso da=20
Daniele nel suo verbale:

i nostri rapporti con il FCC non sono di fusione ma di collaborazione,=20
rimaniamo nella nostra autonomia e partecipiamo una volta al mese alle=20
riunioni del FCC, (come tutti gli altri soggetti che lo compongono), hai=20
fatto bene a metterlo all'ultimo punto dell'odg c'e' poco da discutere e'=20
una semplice presa d'atto... secondo me' il termine missione e' improprio=20
preferisco obiettivi.

per sabato posso portare una torta salata e una crostata (o anche due)=20
basta che ci mettiamo d'accordo.

Prima di partire per Roma ho visto Leone in metro' e gli ho accennato del=20
rinfresco a base di prodotti CTM, si e' detto disponibile a discutere su=20
quantitativi e prodotti.

Magari domani se e' strategico che io lo veda o ne abbia una copia mi fai=20
vedere il database.

At 16.39 18/02/03 +0100, you wrote:
>Caro Davide e tutti,
>
>non era mia intenzione generare confusione, non volevo certo posticipare la
>scadenza che ci eravamo dati! Penso infatti, dallo scambio di mail
>partecipato che si =E8 verificato in rete, che il chiarimento sia=

un'esigenza
> [...]
>
>Quindi propongo come ODG:
>
>- iniziativa del 22 febbraio al punto rosso - contenuti e scaletta (prima
>ci accordiamo e dividiamo i compiti, prima passiamo ai punti successivi).
>- breve accenno all'intergas proposta per il 26/02
>- chiarimento del rapporto Lilliput-GCC e alla missione del FCC.
>
>A stasera, Arianna.

>intergas del 26/2 ?), ma vi ricordo anche che dopo la vs. riunione del 4/2
>(vedi verbale del 5/2 di Daniele), le note inviate da me e Violetta la
>riunione di stasera era dedicata al chiarimento del rapporto Lilliput-GCC e

chi