[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: 22 febbraio

Autor: Arianna Facchi
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: 22 febbraio
Ciao Cate,

>- posso invece inviare un recall alle persone che avevano lasciato il loro=

=20
>indirizzo, ricordando loro che sabato alle 16 ci sar=E0 l'incontro

OK! Puoi addirittura inviargli la comunicazione in text o in html che =E8
stata messa in rete che =E8 un po' pi=F9 bellina.
Anzi, se vuoi aiutarmi con il resto della comunicazione, scrivimi
direttamente.

Volevamo inoltre chiederti se pensi Inventati possa ospitare la mailing del
Forum CC, ovviamente con un contributo a loro da parte del gruppo. Pensiamo
che sia una cosa importante da risolvere il prima possibile, in modo da
separare fisicamente i due ambiti e dare ad ognuno la propria identit=E0.

>Inoltre, mi permetto di portare alla prossima riunione del Forum Consumo=20
>Critico un progetto interessantissimo e stimolante che le associazioni=20
>impegnate a Roma stanno portando avanti, che potrebbe forse fare da=

collante=20
>anche a Milano...=20

Benone! Per la prox riunione, tra l'altro, inviteremo una serie di realt=E0
milanesi che si occupano di CC perch=E8, come =E8 emerso dalla riunione di
ieri, ognuno di noi sembra concordare che il senso dell'esistenza del FCC
stia solamente in questa prospettiva allargata.=20
Girer=E0 presto in rete il messaggio che intendiamo inviare alle diverse
realt=E0, in modo che ognuno di noi possa approvarlo.

>Rimango anch'io in attesa di ricevere una copia del famigerato database, se=

=20
>pensate che sia il caso.

Ti invio il tutto oggi.

Besos, Arianna.