[Consumo critico - Milano Social Forum]aperitivo equo per 22…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]aperitivo equo per 22?
Ok preparo un paio di torte salate e due dolci, intanto giro questa mail a=
=20
Leone e vediamo come butta, dicci quanto puoi anticipare?

Io sono disponibile a trasportare la roba da viale Padova al Punto Rosso,=20
se serve hime' ancora in macchina ... la cosa migliore sarebbe muoversi di=
=20
venerdi' sera in modo da poter entrare nella zona a traffico limitato senza=
=20
troppe multe.

Se fosse disponibile Daniele sarebbe una figata, ma e' un po' che non si=20
sente, ieri c'era?

Sul rinfresco Angelo non si e' mobilitato?

Ciao!

At 08.54 19/02/03 +0100, you wrote:
>per Andrea
>ciao,
>ieri ci siamo divisi un po i compiti,e vista e gradita la tua disponibilit=

=E0
>per le torte, e avendo gi=E0 un po' parlato con leone, per caso puoi=

metterti
>tu d'accordo con lui per sabato in modo da avere qualcosa con cui fare un
>aperitivo "happy hours" biologico e equo-solidale (ad esempio noci
>dell'ammazzonia , anacardi, succhi di frutta, oppure creme ai carciofi o
>alle olive, grissini,da avere nel caso la gente fosse tanta e le tue torte
>finissero presto (ipotizziamo una trentina di persone, ma magari sono di=

pi=F9