[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: 22 febbraio

Autor: Cat
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: 22 febbraio
Ciao,
anch'io non so se ci sar=F2 stasera, ma per quanto riguarda

- il 22, passo la palla a qualcun'altro per l'introduzione della giornata,=
io
non me la sento. Pensavo invece si spiegare come funziona il database, ma =
leggo
che ci penseranno Arianna e Luisa, per cui devo ritenermi assolta anche da=

questo compito?

- posso invece inviare un recall alle persone che avevano lasciato il loro=

indirizzo, ricordando loro che sabato alle 16 ci sar=E0 l'incontro

Volevo inoltre dirvi (mi piacerebbe farlo a voce, ma lo anticipo..) che a =
Roma
ho incontrato gli amici di ReteRomanaConsumoCritico ed ho accennato ai ns
progetti (GAS e database) e forum consumo critico. Per quanto riguarda il
primo, potrebbe essere che a Roma ci sia qualcuno con conoscenze di oracle=
mySQL che pu=F2 dare una mano nel costruire il database (qualora non riusc=
issimo
a coinvolgere i ragazzi di inventati) ed in secondo luogo, mi passeranno i=

contatti di chi a Roma si occupa di coordinamento GAS. Questo perch=E8,
concordando con Ruggero, anch'io penso al territorio nazionale, come minim=
o...
;)

Inoltre, mi permetto di portare alla prossima riunione del Forum Consumo
Critico un progetto interessantissimo e stimolante che le associazioni
impegnate a Roma stanno portando avanti, che potrebbe forse fare da collan=
te
anche a Milano...

Rimango anch'io in attesa di ricevere una copia del famigerato database, s=
pensate che sia il caso.

Ciao,
Cate