[Cerchio] Tuula e gli uomini

Author: Leonid Ilijc Brezhnev
Subject: [Cerchio] Tuula e gli uomini
pk scrive

Tuula, che cosa vuoi che se ne faccia delle giustificazioni mie o di altri?
in genere, =E9 vero, io tendo ad esprimere simpatia per chi si sveglie e
uccide, specie se lo raffronto con chi, in una catalessi mortifera, contagia
lentamente e svuota di vita tutti quelli che gli stanno intorno. A me =E9
piaciuta Erika, e Doretta Graneris, e il canaro...a me piacciono quelli che
si ribellano contro la condizione in cui stanno, anche se magari non
azzeccano proprio il bersaglio. Ho pi=F9 simpatia per questo tipo il giorno
che sparava, che il giorno prima mentre si percepiva come umiliato e
calpestato. Non ho la pretesa che i miei gusti siano condivizi, ma mi
piacerebbe che venisse afferrato il mio punto di vista, tanto pi=F9 che non
riprende la corrente di " e adesso che cosa far=E0 quella povera mamma?",=
che
non sposa la causa della superstite che si =E9 vista risolvere tutti i
problemi.

scusate se intervengo dopo una lunga fase da dormiente.
sono rimasto colpito da queste affermazioni che non riesco a capire fino in=
=20
fondo.

come puoi apprezzare questa violenza bendata e inutile? capisco che tu=20
possa gioire che il disagio venga a galla, ma quanta comprensione c'=E8 del=
=20
disagio vero e proprio se a pagare sono spesso altre persone oppresse=20
almeno quanto gli omicidi?
i figli erano veramente, come dici, "tutti i problemi" per la madre, oppure=
=20
il vero problema era il rapporto che avevano, ammuffito nell'impossiblit=E0=
=20
di scegliere tra amarsi o lasciarsi perdere? e ci=F2 che ne era veramente=
=20
causa =E8 stato forse colpito dalla strage?
credo anzi che questo gesti siano profondamente mal interpretati da molti,=
=20
nei quali viene fortificata l'impressione della "malattia mentale"=20
piuttosto che la consapevolezza di un malessere diffuso.

buona giornata di merda