[movimento] Re: [Cerchio] Tuula e gli uomini

Author: clochard
Subject: [movimento] Re: [Cerchio] Tuula e gli uomini
Mi sono ammazzato in piscina (1 volta ci si ammazzava in fabbrica...nn
pagando, ma ricevendo 1 presa x culo di salario!) e ho letto a "volo
d'uccello" gli sviluppi di questo imprevisto dibattito sulla Famiglia.
Ora, o leggo meglio il tutto (cosa ke cmq farò), o rispondo subito,
scotomizzando purtroppo spunti e analisi di altri adorati compagni.
Consideriamolo, come sempre, 1 msg provvisorio e spalancato a ogni critica
:))