R: [Cerchio] Tuula e gli uomini

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] Tuula e gli uomini
Momento.parlo per me: io no giustifico nessuno. L'unica cosa buona che
ha fatto il tipo =E8 stato, se non erro, spararsi in testa. Per=F2 =
siccome
non =E8 un mio parente me ne fotto (parolaccia...) di restare =
appiccicata
al fatto in s=E9 e cerco di vedere non da dove viene ma in quale brodo
cuoce la sua violenza. Idem per il caro placanica: personalmente vorrei
vederlo soffrire le pene dell'inferno per puro spirito di vendetta, non
giustifico nulla del suo atto, me ne fotto (parolaccia...) dei suoi
superiori , della situazione, delle divise che fanno caldo e di tutto il
resto. Me ne fotto perch=E9 esiste la libera scelta che parte dal
scegliere se fare o no il carabiniere, se fare o no dei figli etc e
arriva alla scelta se sparare o no in faccia a un uomo e se sparare o no
sui tuoi figli. Non sei meno colpevole se sei sfigato o ignorante. =
Per=F2
se voglio capire cosa =E8 successo a genova devo necessariamente
ricostruire il brodo dentro cui placanica e la sua microcefala coscienza
bollivano e il brodo era fatto di incitazioni dei fascisti presenti
nelle stanze da cui partivano gli ordini , da superiori permissivi etc
etc. Il brodo della merda (parolaccia...) che ha sparato ai figli =E8
fatto di famiglia. Tutto qua.
Dico troppe parolacce?