[Cm-crew] re: Radio drop / per i milanesi

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] re: Radio drop / per i milanesi
At 19.10 16/12/02 +0200, you wrote:
> =E8 che stavo preparando un reply a quella mail "Radio Drop" per
>chiedere al admin che cazzo centrasse quell'annuncio con questa lista. di
>cause nobili e condivisibili ce ne sono tante, ma proprio per questo non
>penso sia opportuno che passino da cmnews... =20

gia', ho avuto lo stesso pensiero...
occhei l'argentina etc etc.. ma con cm-niuz?....?!?
* * * * * * * * * * *
ma ora un appello per le/i milanesi:
presso la Biblioteca Trivulziana - Archivio storico civico=20
esiste una delle 3 copie possedute da biblioteche italiane delle 130 copie
stampate complessive de:

Titolo: Il ciclismo nel delitto / Cesare Lombroso ; incisioni originali di
Alberto Manfredi=20
Pubblicazione: Milano : F. Sciardelli, 1988=20

Descrizione fisica: 20 p. : ill. ; 24 cm.=20

Note Generali: Ed. di 130 esempl. num. di cui 100 numerati 1-100 e 30
numerati I-XXX con una serie di incisioni di A. Manfredi impresse su fogli
sciolti.=20

ora, data la rarita' dell'opera e' escluso che facciano prestito
interbibliotecario (e forse anche semplicemente prestito esterno)
pero' si tratta di sole semplici 20 paginette.... e promettono di essere
assai succose... e che dire delle illustrazioni?....

le coordinate della biblio sono:

Archivio Storico Civico e Biblioteca Trivulziana
Castello Sforzesco
Cortile della Rocchetta I
I - 20121 Milano
tel. 02/86454638 - 02/89010293
fax 02/875926

sarebbe bello avere fotocopiato (e poi girato con lo scanner e messo in
rete) questo testo.
ma bisogna agire ADESSO!!!
INFATTI LA BIBLIOTECA CHIUDE! dal 14 gennaio iniziano i lavori di restauro
e mi sa che per i prossimi 10 anni non ci entra piu' nessuno!
quindi se la cosa vi sfagiola, milanesi, alzate le chiappe e mettetele sul
sellino dirigendovi allo sforzesco castello....

baci e bici
toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-