[Cm-milano] R: [Cm-crew] re: Radio drop / per i milanesi

Author: coda di lupo
Subject: [Cm-milano] R: [Cm-crew] re: Radio drop / per i milanesi
> gia', ho avuto lo stesso pensiero...
> occhei l'argentina etc etc.. ma con cm-niuz?....?!?

HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!
ho gia' detto che non lo faccio piu'!!!!!!!!!!!!!!!
che devo fare per espiare questa gravissima colpa????

> quindi se la cosa vi sfagiola, milanesi, alzate le chiappe e mettetele sul
> sellino dirigendovi allo sforzesco castello....

ma se non e' possibile averlo come semplice prestito, che dobbiamo fare?
assaltare il castello, come ai vecchi tempi?

dicci, o toni_i, che dobbiamo fare (da quando sono stata cazziata, non oso
piu' movermi...): visionaro in loco? possiamo fotocopiarlo?

cdl