[Cm-crew] Biblioteca del Castello, ma che bello ma che bel!

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Biblioteca del Castello, ma che bello ma che bel!
Stasera vado in foro bobaparte (adiacente al castello) a vedere le diapo
del mitico viaggio in bici Trieste-Istambul, potrei fare un salto alla
Trivulziana nel tardo pomeriggio, vedo se sono aperti, se la cosa e'
fattibile domani ti scansiono il tutto. D'altronde questo e' il mio lavoro
caro topo di biblio.

Squit! Cip!

+groviera +grassazione -Lombroso

ma ora un appello per le/i milanesi: