[Cm-crew] lombroso

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] lombroso
At 11.51 17/12/02 +0100, you wrote:

>Titolo: Il ciclismo nel delitto / Cesare Lombroso ; incisioni originali di
>Alberto Manfredi=20
>Pubblicazione: Milano : F. Sciardelli, 1988=20

ultime niuz
la biblio bolscevica dell'emilia mi scrive che non possono fotocopiarmelo
in quanto "testo d'autore"
(????)
ma che e' possible scansionarlo
(scandirlo/scansirlo/scannarlo/scannerizzarlo/digitalizzarlo)
e che me lo sparano in posta elettronica dopo le vacanze.

misteri del copiraigt! e doppi misteri delle biblio non sbn!

quindi tenetevi pront* che a gennaio ce ne e' per tutt*

baci e bici
io qui chiudo i collegamenti, un grosso bacio a tutto il crew, ci
risentiamo dopo la befana laica e il trapasso calendariale all'anno dispari.

voster toni_i
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-