[Cm-milano] CM AL CONTRARIO!

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] CM AL CONTRARIO!
----- Original Message -----
From: "ingiro" <ingiro@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Monday, December 16, 2002 5:19 PM
Subject: Re: [Cm-milano] CM AL CONTRARIO!

>Una massa in fila, disunita, che si spezzetta ad ogni semaforo ?!?
>Diventerebbe + debole e + attacabile da chi la vuole colpire (vedi forze
>dell'ordine o del disordine). E poi che noia sarebbe !

si credo anch'io, anche se insomma questa cosa ci è un po' caduta tra capo e
collo
e magari le proposte sono un po' da limare...bisogna anche cercare di capire
cosa
è realmente praticabile

La forza di CM è
>l'unità e l'aspetto ludico. Secondo me bisogna fare muro con chiunque

voglia
>multare o fermare qualsiasi partecipante della CM.
>Ago

cosa vuol dire nella pratica fare muro??? sinceramente a volte mi sembra che
riusciamo
ad essere poco solidali nelle situazioni incasinate...io mi sono trovato da
solo a discutere
con due agenti polfer in stazione centrale, per fortuna che alla domanda ma
è una manifestazione me la sono cavata dicendo no ci siamo trovati
casualmente, beh alla fine è vero, ma mi scappava proprio da ridere,
sinceramente non pensavo di andare incontro a una denuncia, ero terrorizzato
solo dal fatto di dover perdere del tempo insieme a questi gentili
signori...