[Cm-milano] CM AL CONTRARIO!

Author: ingiro
Subject: [Cm-milano] CM AL CONTRARIO!
Una massa in fila, disunita, che si spezzetta ad ogni semaforo ?!?
Diventerebbe + debole e + attacabile da chi la vuole colpire (vedi forze
dell'ordine o del disordine). E poi che noia sarebbe ! La forza di CM =E8
l'unit=E0 e l'aspetto ludico. Secondo me bisogna fare muro con chiunque vogli=
multare o fermare qualsiasi partecipante della CM.
Ago

> Da: "Luca De Paoli" <luca.depaoli@???>
> Risposta: cm-milano@???
> Data: Mon, 16 Dec 2002 15:40:26 +0100
> A: <cm-milano@???>
> Oggetto: [Cm-milano] CM AL CONTRARIO!
>=20
>=20
>=20
> A seguito delle sanzioni applicate ai ciclisti vicentini ho fatto girare
> sulla lista nazionale + o - le seguenti righe:
>=20
>=20
> Pensandoci......uhm.....Cazzo ci mettiamo a rispettare le segnaletiche!!=

!!
>=20
>=20
> Un serpentone di bici per tutta Milano silenzioso e visibilissimo!
>=20
>=20
> Ai semafori rossi si former=E0 la massa che dovr=E0 procedere poi, in fila...=

..