[Cm-milano] CM AL CONTRARIO!

Author: Luca De Paoli
Subject: [Cm-milano] CM AL CONTRARIO!

A seguito delle sanzioni applicate ai ciclisti vicentini ho fatto girare
sulla lista nazionale + o - le seguenti righe:

Pensandoci......uhm.....Cazzo ci mettiamo a rispettare le segnaletiche!!!!

Un serpentone di bici per tutta Milano silenzioso e visibilissimo!

Ai semafori rossi si formerà la massa che dovrà procedere poi, in fila.....

Rosso successivo....stop del ciclista......formazione automatica della
massa.....e lento allineamento allo scattare del verde....

Anziche un gruppo ....una massa che avrà presenza in molti incroci...in
molti semafori..lungo la città....
un serpentone in movimento e una formazione di massa al semaforo....

Io credo che anche così creeremmo +KAOS.

Cosa ne pensate se qui a mi.....sperimentiamo anche questo?

Si certo la massa si muove come preferisce....ed è un tantino
utopistico.....ma mi piacerebbe sperimentare

Cercasi commenti

Luca