[Cm-milano] CM AL CONTRARIO!

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] CM AL CONTRARIO!
no, in fila mi pare un po' troppo... io proporrei di continuare a occupare
tutta la sede stradale, e se si trova un rosso ci si ferma, ma se si trova
il verde si passa TUTTI, anche se diventa rosso nel frattempo, sennò non se
ne esce più. certo, ci vorrebbe un po' più di compattezza... bastano 20
metri di buco e passano i camion....

comunque rispettare la segnaletica ha senso... vista l'aria che tira, meno
occasioni per rompere i maroni gli si danno e meglio è. cerchiamo di fare in
modo che l'unico reato che ci possono contestare a ragion veduta sia quello
di non procedere in fila indiana (e qualche rosso semi-ignorato con le
modalità di cui sopra).

ovviamente considero l'accusa di manifestazione non autorizzata un puro
delirio, e non la inserisco nelle accuse "a ragion veduta".

ciao

Jacopo