[Cm-milano] Aggiornamento soldi

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] Aggiornamento soldi
Ciao a tutti ultimo aggiornamento cassa soldi. Io ora posseggo in cassa 600
euro, infatti venerdì sera ho lasciato avendoli cambiati la mattina 35 euro
in moneta che servivano per dare resti alla festa. Degli incassi delle due
serate in ciclofficina se ne occupa Nino, vi informera' lui. Domenica con
Marco si è deciso di comprare 5 bombolette butan gas, visto che la Micol ne
ha portate alcune sue che gli dobbiamo restituire. Comprero' anche un po di
svitol. Gli atrezzi che ci mancano ho visto che costano e Mentos mi diceva
di averli visti a un prezzo + abbordabile, io penso che sabato andro' a
comprarli cosi' da essere disponibili in ciclofficina per domenica. Altro
apello ai possessori di lampade a gas lasciate in cantina liberatele dalla
polvere e portatele in ciclofficina. Volevo farvi una proposta come
utilizzare i soldi che avanzeranno dopo le ultime spese. Se li tenessimo per
eventuali spese processuali? Dimenticavo domani dovrei essere a Milano così
vado a prendere il rum e lo porto in ciclofficina per chi va alla mostra
fotografica con presenazione del libro ci si becca li. Buona serata Luca
Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org