Fw: [Cm-milano] Fw: critical mass e Argentina

Author: Espy il Guru
Subject: Fw: [Cm-milano] Fw: critical mass e Argentina

------=_NextPart_000_0019_01C2A528.2D848690

Visto che Ajorn chiede ecco una mail che era gia' girata in lista io non =
ci sar=F2 e gli ho risposto per me se qualcuno vuole essere dei loro =
contatti "ya basta". Per chi ci va buone pedalate. ciao luca espy
"...Andr=F2 cos=EC lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre =
della strada. Continuer=F2 ad essere lo stesso pellegrino con dentro la =
pena e fuori il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org=20

----- Original Message -----=20