[Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposit…

Author: malega
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposito di Lillipuzziani
----- Original Message -----
From: "VAMPIRE SHADOW - FRANZ" <frcometa@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Wednesday, December 11, 2002 1:30 PM
Subject: Re: [Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposito
di Lillipuzziani

> Non si può assolvere uno sbirro solo perchè è giovane e spaventato (a
> Bolzaneto erano tutti giovani ma facevano i grandi uomini)...
>
> La sua colpa inizia da quando ha scelto di indossare la divisa merdosa, da
> allora era ovvio che lui avrebbe avuto un arma in mano e le armi non

servono
> per abellire la divisa ma per uccidere.

malega
Per confermare la tesi di Vampire shaodow,c'e' da dire che non credo alla
solita manfrina del carabiniere,
giovane e inesperto,che si guadagna da vivere ed altre menate varie.
Chi s'arruola nella polizia o nei carabinieri,sa gia' che ruolo avra' e
quali compiti dovra accollarsi.
Sui lillipuziani:io non credo affatto che loro sono dei nonviolenti.
Lo dimostra il loro aggrapparsi alle vesti del potere piu' lurido e alle
gonne dei partiti di governo.
Su Placanica.Il soggetto mi e'indifferenente,tanto e' misera la sua
esistenza.
Questo carabiniere,cosi' giovane,cosi' ingenuo,ha avuto la solidarieta' dal
giornale " libero" in soldi, e i suoi avvocati,
se mi ricordo bene,pretendevano dalle tv straniere dei soldi per
intervistarlo.
Le notizie le ho tratte dal manifesto di qualche giorno fa.
Altro che ingenuita'.Questo e' cinismo.

malega