[Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposit…

Author: Luigi Bertolo
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposito di Lillipuzziani
Ciao Franz, mi scuso se non sono stato chiaro ma non era nelle mie intenzioni "assolvere" nessuno.

Condivido con te che ognuno fa le sue scelte e se fai parte di un'Arma e' chiaro che prevedi la possibilita' di usare armi nella tua vita. Io ho fatto obiezione al servizio militare.

Comunque sia, leggo che hai un'idea molto chiara sulle motivazioni di Placanica nell'andare a Genova. Mi fa piacere per te, io non sono capace di avere un'idea cosi' precisa di persone che non conosco. Ma forse hai qualche informazione in piu' di me.

Ciao, Luigi