[Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposit…

Author: Luigi Bertolo
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposito di Lillipuzziani
Ciao Franz.

> Ma a nessun Lillipuzziano è venuta in mente l'ipotesi che le
> due bombe siano
> state messe dai servizi segreti per dimostrare all'opinione
> pubblica

A me, che sono un lillipuzzzziano, e' venuta in mente piu' o meno la stessa cosa che pensi te.

E credo che il comunicato, che non ho scritto io, intendesse questo quando diceva:

> La strategia della tensione torna oggi a Genova e il suo obiettivo > è la società civile italiana.

Sinceramente non sono d'accordo quando scrivi

> boia Placanica

Nei giorni di Genova i carabinieri che ho incontrato io erano ragazzetti giovani (spaventati anche da me che cio' anche la faccia del lillipuzzzziano nonviolento).
A me Placanica sembra solo l'ultimo anello di una lunga catena di comando e, umanamente, mi fa piu'pena che rabbia.
E credo che sia nel giusto il padre di Carlo Giuliani quando ritiene che in fondo evitare il processo significa evitare di ricostruire le fila della catena di comando che ha portato quella mano a premere il grilletto.
Ma quella mano ha, a mia sensazione, una responsabilita' solo parziale.

Piuttosto, ho sentito alla radio degli stralci dal comunicato di rivendicazione e mi sembra si segnalino per la banalita' didascalica nelle motivazioni... il che mi fa pensare ancora di piu' ai servizi segreti.

Ciao, Luigi

Luigi Bertolo
3357841534
0636868096
0687141132

"Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: cosi' e' di chiunque e' nato dallo Spirito" Gv. 3,8