[Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposit…

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposito di Lillipuzziani
Non credo che Placanica abbia scelto di andare a Genova per fare un picnic
fuori porta.

Tutti sapevano cosa avrebbe potuto succedere a Genova, altrimenti non si
spiegherebbe la struttura difensiva atta a chiudere la zona rossa, ne i vari
blindati degli sbirri e le migliaia di bombolette lacrimogene al CS.

Anni fà avevo conosciuto uno sbirro (che faceva le scuole serali con mio
fratello) il quale si vantava di quando manganellava la gente perchè era
giusto (così glielo avevano insegnato).

VAMPIRE SHADOW - FRANZ