[Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposit…

Author: matilde
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposito di Lillipuzziani
a casa mia l'hanno capita tutti cosi'; poi quando ho sentito che ci saranno
due cortei e uno va a protestare a Marassi m'han dato la conferma che
vorrebbero criminalizzare proprio quello che porta solidarieta' alle
carceri, vista la brutta nomina che ha quello

ma mo' ti pare che prima di fare una manifestazione a Genova questi
terroristi mettono le bombe? ma che so' scemi? cosi' fan solo un danno
enorme a chi protesta

non ci si puo' credere, dai

matilde