[Cm-crew] Comunicato stampa Alfa di Arese

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] Comunicato stampa Alfa di Arese
At 12.49 28/11/02 +0100, you wrote:

>non credo che sia difficile trasportare tonnellate di patate e mattoni in=

=20
>bicicletta, basta farlo una patata o un mattone alla volta,

giustissimo! a venezia i traslochi ci sono, e non ci sono le auto.
(e -purtroppo- nemmeno le bici!)

incredibile severgnini, anche lui, il mollaccione amarcord anni sessanta
intruppato nel corsera, scrive un articolo contro le auto!

http://www.corriere.it/solferino/main_sever.shtml

baci e bici
toni_i
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-