[Cm-crew] Re: Comunicato stampa Alfa di Arese

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-crew] Re: Comunicato stampa Alfa di Arese
> Alcuni componenti del Critical Mass facenti parte anche del coro di Mic=
ene =0D=0A> saranno questa sera ad Arese, ci chiedono di intervenire come=
massa critica =0D=0A> (la vedo male gia' come distanza critica ...).=0D=0A=
=0D=0Al'idea di andare ad uluare ad arese in biga e di entrare in uno dei=
=0D=0Atempli della cintura di ruggine milanese mi esalta assai, anche se =
non=0D=0Aho ben chiara la fattibilit=E0, non solo in termini di distanza =
('na 15ina=0D=0Adi km?), ma anche di praticabilit=E0 delle strade (non vo=
rrei finire su=0D=0Aqualche superstrada e ripetere l'esperienza del caval=
cavia bacula...). =0D=0A=0D=0Aquanto ai discorsi del cipollini, direi che=
sono assai interessanti, e=0D=0Ache un po' di discorsi di questo tipo ci=
stanno anche su questa lista,=0D=0Aanche se io personalmente questo tipo=
di discorsi preferisco portarmelo=0D=0Aavanti all'interno di legambiente=
per cui lavoro o di bici g8 o di altre=0D=0Aassociazioni. cm non =E8 un'=
asocizione, non fa discorsi, cm fa solo teatro=0D=0Adi strada.cm rifugge =
la gravita' dei discorsi e privilegia la lievit=E0=0D=0Adella pedalata